Avanti con il modulo 3-5-2 con Viviano in porta e la difesa composta da Bellusci, Botteghin e Quaranta. Sugli esterni Adjapong (in ballottaggio con Bayeye) e Falasco, in mezzo Milanese (in vantaggio su Gnahorè), Di Tacchio e Masini. Coppia d'attacco formata da Mendes e Rodriguez. Smaltito il cenone di Natale, Ascoli e Cittadella si affrontano al Del Duca nella diciannovesima giornata di Serie B. Gli ospiti sono distanti sei punti dalla capolista Parma e hanno il doppio dei punti rispetto ai bianconeri. L’Ascoli è ancora bloccato nelle sabbie mobili della bassa classifica e ha bisogno di una vittoria per scrollare di dodo le tensioni di una stagione molto complicata.
Ascoli vs Cittadella LIVE 26. 12. 2023 | Calcio - DirettaSegui Ascoli vs Cittadella 26. 2023 live, livescore, anteprima, formazioni, Ascoli ultimi risultati, news e altre informazioni, Ascoli vs Cittadella statistiche H2H! La copertura del calcio di Diretta comprende risultati calcio e news sul calcio da oltre 1000 competizioni in tutto il mondo.
A centrocampo Vita, Branca e Carriero, con Cassano sulla trequarti spalle delle punte Pandolfi (favorito su Maistrello e Magrassi) e Pittarello. “I ragazzi sono tutti coinvolti, compreso chi gioca meno. Chi entra fa la differenza, questa è la nostra forza. Il gruppo ha fame ed è affiatato. Non posso che essere soddisfatto per una partita del genere: abbiamo voluto fortemente la vittoria. Noi giochiamo a calcio, quando i giocatori sono in fiducia provano anche qualcosa di più: tutti giocano bene insieme, godiamoci il momento.
Live Ascoli - Cittadella - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio 24 ore fa — Seguite Serie B in diretta la partita di Calcio tra Ascoli e Cittadella su Eurosport. La partita inizia alle 15:00 del 26 dicembre 2023.
Purtroppo non c’è tanto tempo per gioire, visto che tra poco avremo un’altra battaglia: speriamo di finire bene l’anno, andremo ad Ascoli con l’obiettivo di vincere la partita - ha dichiarato il tecnico granata in vista del match con l'Ascoli -. Il merito non è solo mio di questo momento, ma anche dello staff e del preparatore: siamo in pochi, ma tutti molto concentrati e teniamo molto al Cittadella. La squadra fisicamente vola, i risultati danno più energie: a livello mentale stiamo bene, corriamo di più e c’è maggiore voglia di pressare”. Mister Castori non ha a disposizione lo squalificato Giovane e gli infortunati Caligara, Kraja, Tavcar e Bogdan.
Bianconeri reduci dalla sconfitta di misura a Pisa, i granata hanno invece superato 4-1 lo Spezia tra le mura amiche nell'ultimo turno. Mister Gorini deve fare a meno dello squalificato Giraudo e degli infortunati Baldini ed Amatucci. Solito schieramento 4-3-1-2 con Kastrati in porta e la difesa composta dall'ex Salvi, Pavan, Angeli (in vantaggio su un Negro non al meglio) e Carissoni.
Ascoli-Cittadella Riepilogo partita: date e orari. Partita: Ascoli–Cittadella Campionato: Serie B Data: martedì 26 dicembre 2023. Orario calcio d'inizio: 15:00. Notizie ...